a Sosta era il nome di fine ‘800 che aveva il posto di ristoro fronte strada, dove ancora oggi si arriva. In quei locali la famiglia Marciani, nostri avi, vendeva spezie, alimenti, vino sfuso, petrolio per lumi, cappelli, ombrelli, sale e tutto ciò che era di prima necessità.
roprio da quel piccolo locale è nata l’attività di ristorazione con i primi quattro tavoli dove si servivano con il sorriso: pasta fatta in casa, polli alla brace, legumi in pignatta, ortaggi, pane fatto al forno a legna e  vino, tutto proveniente dal casale della famiglia Marciani. Oggi “La Sosta” è diventata “La Bottega delle delizie” e mantiene la stessa cura, lo stesso amore, la stessa tradizione gastronomica basata sulla qualità dei prodotti messi in vendita.
onze, capocolli, prosciutti, salsicce, guanciali, salumi, ortaggi sott’olio e crostate di visciole sono soltanto una piccola parte dei prodotti di nostra produzione. I restanti prodotti come carni, oli, formaggi, vini ed altre leccornie vengono selezionati da produttori di nostra fiducia, molti dei quali amici di famiglia, sparsi sul territorio tra Lazio, Toscana, Piemonte, Trentino e Calabria.
auro Marciani può  sicuramente soddisfare le vostre curiosità in merito alla preparazione delle ricette da creare con l’acquisto dei nostri prodotti, facendovi ad esempio abbinare i migliori oli sabini e nazionali e i vini più vocati.




ALCUNE IMMAGINI DELLA NOSTRA BOTTEGA

Joomla templates by a4joomla